Lo sportello di orientamento sbarca a Rovereto!
Ed eccoci qui, con una grande news!
Siamo davvero felici di potervi dire che da inizio novembre lo sportello di orientamento al volontariato locale ed internazionale non si svolgerà più solo a Trento...ma anche a Rovereto!
Proprio così, una volta al mese saremo in trasferta. Che aspetti a prenotarti?
E come al solito: #passaparola!
In partenza il nuovo progetto che vede la collaborazione tra l'associazione InCo, la Non Profit Network – CSV Trentino , SmartLab e l'Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Rovereto .
Grazie al progetto "Volontariato locale e internazionale: (In-)formazione ed orientamento" il servizio informativo partirà anche a Rovereto: tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso lo SmartLab , in viale Trento 47/49.
Di cosa si tratta?
- Appuntamenti informativi di gruppo;
- Servizio di informazioni e orientamento al volontariato locale ed internazionale: la possibilità di svolgere colloqui mirati con un'operatrice di InCo e della NPN - CSV del Trentino;
- Incontri di sensibilizzazione nelle scuole.
Il primo appuntamento - con il servizio informazioni e di orientamento - è previsto per giovedì 3 novembre. Per partecipare è necessario mandare una mail e prenotarsi: i colloqui si svolgeranno alle 14, alle 15, alle 16, ed alle 17. Mediamente un colloquio dura circa 45 minuti, a seconda delle domande che i partecipanti possono avere. Puoi venire da solo/a, oppure con amiche e amici: come sei più comodo/a!
Ti chiediamo poi di specificare, nella mail, se il colloquio è finalizzato all'esperienza all'estero oppure nel volontariato in Trentino.
Per conferma il tuo appuntamento basta chiamare lo 0461.984355 oppure inviare una mail a info@incoweb.org!