MTV: progetto in Spagna

Nuovo bando per un progetto MTV in Spagna: dai 3 ai 12 mesi a Moià, una cittadina a 50 km da Barcellona, in attività dedicate al mondo della disabilità.

 

Il progetto

Ente partner: Comunitat Els Avets de Moià , L'Arche Spain

Durata: 3-12 mesi (ti chiediamo di segnalarci la tua disponibilità nella mail in cui invii la candidatura); le partenze sono previste per aprile 2016

Attività: l'associazione (che in realtà fa parte di una rete presente in tutto il mondo, fondata dal filosofo e filantropo canadese Jean Vanier ) propone un' esperienza di vita in comunità, con persone adulte con difficoltà di apprendimento e disabilità mentale. Dal volontario ci si aspetta che sostenga il lavoro dello staff nel creare un senso di comunità e di casa. Questo sia attraverso momenti organizzati (gite, cineforum, attività per il tempo libero pianificate) che attraverso momenti di vita insieme.

N.posti: 2 (di cui 1 già coperto)

Condizioni: il/la volontario/a riceve tutoraggio e formazione, vitto, alloggio (in un appartamento con altri volontari),un pocket money di 150,00 € al mese. A carico del volontario restano l'attivazione di un'assicurazione sanitaria privata (a discrezione della persona, non è indispensabile in quanto all'interno dell'Unione europea), le spese di viaggio, la quota di partecipazione a InCo, pari a 300,00 €.

 

Per candidarti

Per candidarti è necessario inviare all'indirizzo info@incoweb.org i seguenti documenti entro e non oltre il 20 dicembre:

  • cv in inglese/spagnolo/catalano (scegli tu quale sei più comodo/a ad utilizzare);
  • file word con alcune tue foto mentre sei impegnato in varie attività, e una breve didascalia di spiegazione;
  • application form compilata in inglese/spagnolo/catalano (scegli tu quale sei più comodo/a ad utilizzare). L'application form è questa:

 

Tags
Moia, MTV, Spagna