Servizio Volontario Europeo in Ungheria
L’associazione ungherese KUSZA Cultural and Recreation Association cerca 2 volontari SVE per il suo progetto "European Village".
Scadenza per candidarsi: 11 febbraio.
I due volontari avranno ruoli diversi; l'ente che li ospiterà si occupa di giovani e consapevolezza.
Volontario/a n° 1: aiutare in diversi eventi, ad esempio aiutando nella ristorazione, a supporto dei dirigenti di club (Mother-Baby club, club anziani, club musica popolare, club di balli popolari, salsa club, etc.), aiutando nei campi estivi con bambini e ragazzi, contribuendo alla preparazione di escursioni estive, preparazione del gruppo ungherese a partecipare a scambi di giovani di diversi paesi. Potrà creare dei workshop sulla sua cultura di provenienza o in un suo campo di interesse (corsi di lingua, proiezione dei film, corsi di danza, di cucina, ecc.) e sosterrà il lavoro giovanile internazionale del paese per esempio dando supporto logistico durante i nostri scambi di giovani, seminari, corsi di formazione, in collaborazione con città gemellate.
Volontario/a n° 2: media/press, aiuterà in una serie di questioni relative alla stampa/media, e darà un sostegno per i lavoratori dei media regolari per il giornale locale. Realizzerà anche delle foto/videoriprese su eventi pubblici locali, come feste, eventi sportivi, ecc; creerà del materiale promozionale degli eventi del club giovanile (manifestazioni, volantini, ecc.), darà assistenza nella gestione del sito internet del BSK, il club sportivo di Bordány, ed alla gestione del ' BSK TV ' (riprese e montaggio video su gli allenament ie le partite delle squadre di calcio e pallamano locali, facendo interviste con giocatori e allenatori e caricando tutto il materiale sul sito).
Periodo:1/03/2015 – 30/11/2015 (9 mesi)
Per candidarti invia cv e una lettera di motivazione specifica sul progetto (tutto in lingua inglese) a sve@incoweb.org entro l'11 febbraio. Ricordati di specificare per quale progetto ti candidi, indicandoneil titolo nell'oggetto della mail.
Se non sai ancora cosa è il Servizio Volontario Europeo e cosa offre, clicca sul link!