Au Pair placement

Partenza a gennaio, destinazione Dortmund (Germania): ecco una fantastica opportunità da non perdere grazie al programma Au Pair !

 

L'opportunità ti sconfinfera? Continua a leggere!

O magari conosci qualcuno a cui potrebbe interessare...

in questo caso passaparola!

 

In cosa consiste

In cambio di vitto, alloggio, pocket money mensile di 260 € ti viene richiesto di prenderti cura di bambini e piccoli lavoretti domestici all'interno di una famiglia. La famiglia con cui siamo in contatto è composta da mamma, papà, e due bambini di 8 e 10 anni; hanno bisogno di una mano a partire da gennaio, e la durata può essere dai 9 ai 12 mesi.

Oltre a quanto scritto sopra, alla Au Pair verrà data la possibilità di frequentare un corso di lingua; l'alloggio è all'interno della famiglia che la accoglie, in una camera singola.

Invece per quanto riguarda i costi a carico della partecipante questi sono: le spese di viaggio A/R Italia – Dortmund, e la quota di partecipazione da versare all'associazione InCo, pari a 300,00 €.

 

Profilo

Siamo alla ricerca di una ragazza tra i 18 ed i 25 anni di età, che abbia una buona predisposizione al lavoro con bambini; paziente, solare, e con tanta voglia di mettersi in gioco. La conoscenza del tedesco può aiutare ma non è indispensabile.

 

Per candidarsi

è necessario mandare una mail dimostrando il proprio interesse all'indirizzo aupair@incoweb.org - specificando nel subject del messaggio "Au Pair a Dortmund" entro e non oltre il 25 ottobre. Verrete ricontattati per maggior informazioni.

Tags
Au Pair, Germania